Mi chiamo Florence Hart. Sono la cofondatrice e direttrice creativa di SQSP, una rivista trimestrale specializzata in psicologia della moda.
Attualmente sono disponibile per consulenze.
Risiedo a Berlino, ma vivo perlopiù in aereo, rigorosamente seduta nel posto accanto al finestrino.
Dopo la laurea in fashion design, ho collaborato per diversi anni come stilista con alcuni dei principali brand del mondo della moda. Con il passare del tempo, il mio interesse si è spostato dagli abiti alle persone che li indossano, spingendomi a conseguire una seconda laurea in psicologia.
SQSP
Un'indagine trimestrale sulla psicologia della moda, sia dal punto di vista accademico che culturale. Il nostro ultimo numero analizza la nuova generazione di brand di lusso d'avanguardia della Corea del Sud.
Mercati emergenti
Aiuto brand già affermati a comprendere il nuovo pubblico dei mercati emergenti, con particolare attenzione alle diverse declinazioni del concetto di lusso nelle economie in rapida modernizzazione.
Previsioni cromatiche
Ho condotto numerosi studi sul colore per le principali case di moda contribuendo a prevedere la gamma cromatica delle collezioni stagionali. La mia rete di contatti con organizzazioni di ricerca in oltre quaranta paesi del mondo mi permette di offrire una prospettiva realmente internazionale.
Offro consulenze per numerosi brand internazionali, oltre a intervenire come relatrice a conferenze e insegnare in vari programmi di formazione continua. Sto anche scrivendo un libro sulla psicologia del colore, la cui pubblicazione è prevista per l'anno prossimo.
Lorem ipsum dolor sit amet, consetetur sadipscing elitr, sed diam nonumy eirmod tempor invidunt ut labore et dolore.
Abbigliamento di Lauren Winter e CUERO&MØR